domenica 30 settembre 2012

UNA CAMERA DA LETTO...DA "SOGNO"!!!


Ciao a tutte mie care....questo progetto l'ho ideato e realizzato per il CONCORSO LUMINA di quest'anno....purtroppo non ho vinto alcun premio, ma non potevo non condividere con voi la mia esperienza!

Bisognava creare dei progetti ed inviarne le foto con tanto di procedimento step-by-step!

Ho pensato subito ad una ghirlanda biedermeier, ma volevo che fosse estremamente elegante, insomma che non si confacesse al tipico ambiente tirolese al quale è solitamente destinata, bensì ad una camera da letto in stile inglese...mi sono recata nel mio negozio di stoffe di fiducia e con mia figlia abbiamo pensato a dei possibili abbinamenti di colori e tessuti...senza rendercene conto taffetà e chiffon hanno iniziato a scivolarci tra le dita....poi la fantasia ha fatto tutto il resto!


Ed ecco cosa ne è venuto fuori.....


















Da questa idea iniziale sono scaturite anche le altre due che seguono.....si completano a vicenda......





















Cosa ne pensate??? spero tanto che vi piacciano!!!

un bacio grande....Paola!

Nessun commento:

Posta un commento